9/11 Scioperi

May 5, 2018 Off By admin

L ‘ 11 settembre 2001, 19 militanti legati all’estremismo Islamico squadra di al-Qaeda pirata quattro aerei così come effettuato l’auto-distruzione attacchi contro obiettivi degli Stati Uniti. 2 di aerei hanno volato a destra le torri gemelle del World Professione Center di New York City, un terzo aereo ha colpito il Pentagono, appena fuori Washington, DC, e anche il 4 ° aereo crollato in un campo in Pennsylvania. Quasi 3.000 persone sono state uccise in tutto il 9/11 attacchi terroristici, che ha attivato importanti degli stati UNITI campagne per combattere il terrorismo, così come specificato la presidenza di George W. Bush.

World trade struttura

L ‘ 11 settembre, 2001, alle 8:45 del mattino su una chiara martedì mattina, American Airlines Boeing 767 caricato con più di 20.000 litri di jet gas si è schiantato a destra nella torre nord del World Trade Center a New York. L’effetto lasciato aperto, bruciore foro vicino al 80 pavimentazione di 110 piani del grattacielo, tempestivamente eliminando centinaia di persone e catturare centinaia di più a piani più alti.

  1. Come lo svuotamento della torre e la sua gemella ha preso il via, tv videocamere trasmesso in diretta le immagini di esattamente ciò che a prima vista sembrava essere un freak crash. Poi, a 18 minuti dopo il primo aereo ha colpito, un altro Boeing 767 United Airlines Viaggio 175 mostrato dal cielo, si voltò bruscamente verso il Mondo del Commercio e tagliate la torre sud vicino il 60 ° della pavimentazione.
  2. L’incidente ha scatenato una massiccia esplosione che bagnò spargimento di particelle negli edifici circostanti, così come sulle strade di seguito. Gli aggressori erano terroristi Islamici in Arabia Saudita e anche molti altri paesi Arabi.
  3. A quanto pare finanziato da al-Qaeda, l’organizzazione terroristica di Arabia fuggitivo Osama contenitore Laden, sono stati presumibilmente agire in rappresaglia per l’America dell’assistenza di Israele, la sua partecipazione alla Guerra del Golfo persico, come pure la sua continua presenza militare nel centro Est.

Alcuni dei terroristi fosse rimasto negli stati UNITI per più di un anno e aveva anche preso lezioni di volo American commerciali scuole di volo. Altri avevano ottenuto la nazione nei mesi precedenti l ‘ 11 settembre così come è servita come “tessuto muscolare” nell’operazione.

Attacco al pentagono

Come milioni visualizzati eventi che stanno accadendo a New York, American Airlines Viaggio 77 cerchio sopra il centro di Washington, DC, prima di crollare nel lato ovest del Pentagono forze armate, che ha sede a 9:45 am Jet fuel da Boeing 757 ha causato un distruttivo inferno che hanno portato al cedimento strutturale di una parte del gigantesco edificio in cemento armato, che è la sede del Dipartimento della Difesa statunitense. Tutti detto, 125 esercito personale, come pure i civili sono stati eliminati al Pentagono, insieme con tutte le 64 persone a bordo dell’aereo. A meno di 15 minuti dopo che i terroristi colpito il centralino della Stati Uniti, la forza armata, l’orrore in New York ha preso un disastroso turno, quando la torre sud del World Professione Struttura cadde in una grande nuvola di polvere e fumo. Strutturali in acciaio del grattacielo, costruito per sopportare venti extra di 200 miglia ogni ora, e un enorme fuoco tradizionale, non può sopportare il notevole calore prodotto dalla combustione di jet fuel. Alle 10:30 del mattino, il nord della struttura delle torri gemelle crollate. Solo 6 persone nel Mondo del Commercio Impianto di torri al momento del crollo sopravvissuto. Quasi 10.000 gli altri sono stati trattati per lesioni gravi.

Viaggio 93

Allo stesso tempo, un 4 ° California-aereo cargo, Uniti Viaggio di 93– era pirata circa 40 minuti dopo aver lasciato Newark Libertà International Terminal Voli in Giacca Nuova. A causa del fatto che l’aereo era in realtà stata rinviata a decollare, i viaggiatori a bordo scoperto di occasioni in New york city, così come a Washington tramite telefono cellulare così come Airfone ci contatti per terra. Riconoscendo che l’aereo non era di tornare per un volo terminale come i dirottatori affermato, un team di passeggeri e assistenti di volo preparati a un’insurrezione. Uno dei viaggiatori, Thomas Burnett, Jr, ha informato la moglie al telefono che “so che stiamo tutti andando a morire. Ci sono 3 persone che sono mosting probabile trovare una soluzione. Mi piace si, miele.” Uno più viaggiatore Todd Beame è sentito dire “sei individui pronti? Consentire rotolo” su una linea aperta. Sabbia Bradshaw, steward, chiamato, suo sposo, così come discusso che aveva effettivamente ottenuto su una galea ed era riempire le bottiglie con acqua bollente. Le sue ultime parole sono state “Ogni persona in esecuzione di prima classe. Effettivamente ho avuto modo di andare. Bye.” Gli ospiti hanno combattuto il 4 dirottatori e sono anche creduto di avere effettivamente attaccato il pozzetto con un estintore. L’aereo dopo di che girate e anche accelerato verso la terra, verso l’alto di 500 miglia ogni ora, crash in una zona rurale nei pressi di Shanksville, in Pennsylvania occidentale alle 10:10 di mattina