Arctic Monkeys Ricominciare

May 7, 2018 Off By admin

I primi Arctic Monkeys cd in 5 anni è ricco come l’claustrofobico, allo stesso tempo, non rinvia a una persona di andare un po ‘ di nocciola in una piccola stanza in un bel residence in collina, creando un mondo di fantasia nella sua testa e che istituisce le sue visioni per pianoforte.

  1. Che, per ascoltare Alex Turner dire, è essenzialmente in particolare proprio come la Serenità Base Hotel casinò Online è nato. È la metà di aprile, un paio di settimane prima che il cd Potrebbe 11 lancio, così come le Scimmie frontman ha, di fatto, semplicemente scendere dalla sua casa sulle Colline di Hollywood per un caffè per la colazione.
  2. E ‘ di appena 10 ore, però, che indossa un fresco vintage tan completo safari tasche, gambe svasate come si muove a destra, in un box: “Christian Dior”, dichiara. Arctic Monkeys Storia Nord-Americana Estate tour Panoramico gruppo rock Britannico di ritorno da una breve pausa 2013 cd ‘STO,’ accenno al nuovo prodotto Turner ha iniziato a creare il nuovo cd nel 2016, su per la collina, nel suo laboratorio a casa, a riposo a uno Steinway Vertegrand pianoforte che il suo manager ha acquisito a lui come a una festa di compleanno oggi.

Turner, che il lungo apprezzato la forma stilistica-slittamenti di John Lennon, così come David Bowie, ha voluto fare qualcosa che sembrava assolutamente nulla come l’ultimo Scimmie documento il disco di platino certificato AM, riempito con serpeggiando riff di chitarra e anche pesante scanalature. Non avendo mai composto su un piano, in passato, si pensava che il Vertegrand potrebbero scuotere sciolto un nuovo suono, e anche lui era di destra: “

Era impossibile, la creazione di brani al pianoforte nel 2016, per rimanere chiaro di informazioni:

Persone mi dicono che l’ultimo Scimmie record Americano sentire, ma io davvero non sento dopo di che, come alto come ho fatto qui”, dice. Si sente in questo testi in materia di “campo di battaglia uniti”, quelli che “prendere la realtà oltre a renderlo fluido” e anche “il leader del costo-libero mondo” che “indica un wrestler.” Ma, come Turner esplorato il Vertegrand, si trovò anche il check-out motivi di evasione, di creazione di linee per quanto riguarda le persone a collegare in realtà virtuale gadget e decamping per rapidamente gentrifying area sciami. Ci sono diverse auto-riflessivo riferimenti alla sci-fi in tutto il cd, che consiste di un brano chiamato per lo stile. “Fantascienza crea questi altri mondi commento su questo mondo, il” Turner sostiene, “e che la proposta in sé mi interessa.” Ci accoglie per la Tranquillità di Base è di Turner “lounge-y” narratore, hamming mentre si tiene premuto un “make-believe residenza” potenzialmente generati al computer, post-apocalittico, resort di lusso sulla luna. “I ‘d essere a scrivere i testi con un microfono in una mano, spingendo il documento su un otto tracce con i vari altri,” Turner ricorda, dopo che l’esecuzione di tutti, alla fine degli anni Sessanta prodotto chiamato il Revox A77, la produzione di “tutto questo slap-back e barcolla,” come la pone, composto sgargianti, retro-futurista atmosfera. Il risultato è un fascino strano album sulla funzione di divertimento il bisogno di allontanarsi, e la volontà di produrre durante i periodi di sconvolgimento sociale e situazione.

Ogni uno dei quali potrebbe rappresentare un enorme curveball, Turner riconosce, Arctic Monkeys fan

Chitarrista Jamie Chef e il batterista Matt Helders unisciti a noi presso il negozio di caffè, e anche Cucinare mi dice che era sorpreso quando Turner inizialmente giocato lui dimostrazioni, di nuovo intorno a febbraio 2017.

    • “Mi ha sorpreso la direzione di Alex era davvero andato,” Cook sostiene. “Ci sono voluti un paio di sente ancora di iniziare a, come …”, tracce, sorridendo. “E’ stato come, ‘Merda. Esattamente ciò che facciamo con questo?'”.
    • Tuttavia, come si hunkered in basso, il pianoforte e la chitarra ha cominciato a jell. Helders che firmato con le sessioni più tardi insieme con il bassista Nick O’Malley, inizialmente in un classico di Hollywood workshop chiamato.
    • Electro-Vox e in seguito a un resistito magnificamente tenuta al di fuori di Parigi, La Frette afferma che l’audio di nuovo fatto un sapere, procedura per lui, così.

“Ogni volta che abbiamo effettivamente fatto un record di prima, ho sempre intenzione di fare qualcosa di completamente iniziale, come un tamburo battere nessuno ha mai preso in considerazione”, afferma Helders. “Questa volta ho optato per un po’, si rese conto che non parlo di me, ha a che fare con le scommesse le canzoni.” Quando chiedo Turner se vede il drammatico passaggio da grandi riff come qualcosa di un “fuck-gesto”, incentrato sulla ventola aspettative, lui sorride: “Forse c’è un tempo e di spazio, sia per quella riff di chitarra come un cazzo di voi gesto.”.

Non che Turner è stato assumendo molto circa il mercato di destinazione reazioni all’inizio, egli sottolinea.

Forse assolutamente niente catture esattamente quanto profondamente ha abbandonato il suo buco di coniglio come l’edificio versione ha iniziato la costruzione a mano, una volta che la musica è stato fatto, l’album titolare di fuga. Ora la copertina del cd, è iniziato con Turner che stabilisce un esagono riposare per cd numero sei-e, inoltre, è cresciuto da lì ha preso la motivazione dall’iconica metà del secolo ingegneri come Eero Saarinen e John Lautner. Per 2 mesi, egli dice, “ho avuto mosting probabile che l’arte-negozio di forniture su base regolare,” acquisto di bordo di immagine, il taglio con un X-acto lama, alterando le forme. “Sono venuto per essere mangiato abbastanza. In aumento nel mezzo della notte, diminuendo oltre ad approfondire. Ho mantenuto chiamando l’ingresso di versione, come il suggerimento che in alcuni casi tali punti negli androni degli edifici rappresentano che scappatoia è attrarre me, come in Shining, con il piccolo bush labirinto nel ingresso, e anche lui è alla ricerca in là, vede le persone sono lì …”.